Contatore accessi gratis Star Wars: Harrison Ford parla dello spin-off su Han Solo
star-wars-spin-off-han-solo-harrison-ford

Star Wars: Harrison Ford parla dello spin-off su Han Solo

star-wars-spin-off-han-solo-harrison-fordI casting per lo spin-off di Star Wars incentrato su un giovane Han Solo sono già aperti e ai provini si sarebbero presentati oltre 2500 attori. Per tutti, però, il capitano del Millennium Falcon rimarrà sempre Harrison Ford, che riprenderà l’iconico ruolo in Star Wars: Il risveglio della Forza. Intervistato da Reuters, Ford ha spiegato cosa pensa della scelta di un nuovo attore per interpretare il mitico personaggio:

“Non penso che si debba essere come me, siamo noi a dover essere come Han Solo. Perciò sono sicuro che chiunque sia responsabile per quel film, e io non lo sono, penserà bene a questioni e ai problemi che derivano da una cosa simile. Rendiamoli responsabili per quelle domande che pensate di fare a me, perché io non sono coinvolto.”

Harrison Ford sembra dunque escludere qualsiasi tipo di partecipazione allo spin-off diretto da Phil Lord e Chris Miller. La star preferisce anche non dare consigli a chi otterrà la parte, probabilmente sperando di mettere in chiaro le cose e non ricevere un’attenzione collaterale per un progetto del quale non farà parte.

Lo spin-off di Star Wars su Han Solo è fissato al 25 maggio 2018. Harrison Ford sarà invece in Star Wars: Il risveglio della Forza, diretto da J.J. Abrams, nelle sale italiane dal 16 dicembre.

Link