Contatore accessi gratis Star Wars: The Force Awakens - Domani il trailer online!

Star Wars: The Force Awakens – Domani il trailer online!

star wars the force awakens primo trailer domani onlineNegli Stati Uniti, si è scatenata una corsa alle biglietterie per le proiezioni di Big Hero 6 di domani. Prima dell’inizio del film, verrà infatti proiettato il primo trailer di Star Wars: The Force Awakens.

Sarebbe stata una strategia inusuale, per i tempi nostri, quella di svelare un trailer nelle sale in anticipo rispetto alla diffusione online e sembra che infine la Disney abbia voluto giocare sul sicuro. Il primo trailer, di 88 secondi, sarà disponibile domani anche sulla rete, come fa sapere un annuncio sulla pagina Twitter della pellicola.

Noi di Mister Movie saremo in prima fila per condividere il trailer non appena disponibile. L’appuntamento è per domani con il primo trailer di Star Wars: The Force Awakens.

Star Wars: The Force Awakens, diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Il cast è composto da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Max von Sydow, che si uniranno agli storici volti della saga interpretati da Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter MayheweKenny Baker. Nel cast anche Miltos Yerolemou, il Syrio Forel di Game of Thrones.

Link