Contatore accessi gratis Star Wars: episodio VII, un trio eroico, 30 anni dopo "Il ritorno dello Jedi"

Star Wars: episodio VII, un trio eroico, 30 anni dopo “Il ritorno dello Jedi”

La Walt Disney Pictures e la Lucasfilm, hanno oggi rivelato che J.J.Abrams comincerà a girare il settimo episodio della saga di “Star Wars”, e dunque il primo di questa nuova trilogia, verso la metà di maggio e negli studi Historic Pinewood di Londra.

Ma questa non è l’unica notizia in serbo, per cui, voi amanti della saga, tenetevi forte.

I punti salienti riguardano:
la trama: ancora nulla di preciso, ma è stato rivelato che questo episodio sarà ambientato 30 dopo gli avvenimenti dell’episodio VI, ovvero “Il Ritrno dello Jedi”;
Il cast: a quanto pare quella pellicola unirà un trio di giovani nuovi protagonisti e volti familiari. un trio che le “voci ben informate” (e tra queste “Variety”) danno come componenti quasi certi Lupita Nyong’0 (neovincitrice dell’Oscar come Miglior Attrice non Protagonista, per “12 Anni Schiavo“), Adam Driver (noto per la serie tv “Girls” e per “Inside Lewyn Davis” dei fratelli Coen“) che sarebbe il villain della situazione, e un cinquina di papabili per il ruolo da protagonista, tra John Boyega (“Attack the Block“), Ed Speleers (“Downton Abbey“), Ray Fisher e Matthew James Thomas (attori teatrali) e Jesse Plemons (noto per l’ormai concluso “Breaking Bad“).
Giovani volti che probabilmente saranno affiancati dai veterani (e non farlo non avrebbe senso) tra cui Harrison Ford e Carrie Fisher.

L’unica certezza di questo episodio, è che uscirà il 18 dicembre 2015! E’ vero, un sacco di tempo, ma per voi che non vedete l’ora di sapere di più sul film e la nuova trilogia, stay tuned!

Sarete costantemente aggiornati!

Articolo di Mara Siviero

Link