Contatore accessi gratis Star Wars Episode 7: Peter Mayhew sarà Chewbecca?

Star Wars Episode 7: Peter Mayhew sarà Chewbecca?

Star Wars Epidode 7: Peter Mayhew sarà Chewbacca?

Ci risiamo.

Le voci sui membri del cast del prossimo Guerre Stellari si susseguono senza sosta, fondate o meno che siano. Dopo aver confermato solo la presenza di Carrie Fisher del cast originale, benché sia quasi certo che parteciperanno al nuovo lungometraggio gli storici interpreti della saga, Harrison Ford e Mark Hamill, alcune circostanze vorrebbero anche Peter Mayhew, classe ’44, tra gli attori scritturati.

Se non siete degli appassionati, altrimenti detti NERD, di Star Wars, forse il nome non vi dirà molto ma se vi dico d’immaginare una creatura di notevole altezza e dotata di un folto pelo marrone, che cosa vi viene in mente?

Esatto, Peter Mayhew non è altri che lui, il Chewbecca originale. L’unico e solo wookie.

Star Wars Episode 7: Peter Mayhew sarà Chewbecca?

Ebbene, come vi dicevo, sembra che anche Mayhew tornerà ad indossare la pelliccia del personaggio che lo ha reso noto al grande pubblico. Ovviamente, però, non c’è nulla di confermato.

Il rumor è nato dopo che il Comicpalooza Con, comic convention made in Texas alla quale il buon vecchio Ciube avrebbe dovuto partecipare, ha annunciato che l’attore non potrà essere presente con un cinguettio sul social network Twitter:

Siamo spiacenti di annunciare che Peter Mayhew ha cancellato la sua partecipazione al Comicpalooza a causa d’impegni cinematografici.

Da questo, apparentemente innocuo messaggio, si è scatenato un inferno di supposizioni che non sembrano del tutto infondate.

Gli indizi portano tutti alla stessa conclusione: Mayhew avrebbe dovuto comparire al Comicpalooza il prossimo maggio e, guarda caso, le riprese di “Star Wars Episode 7”, dovrebbero cominciare proprio in maggio.

Una semplice coincidenza? Chi può dirlo… La Disney, ovviamente, che però tiene la bocca cucita e ha fatto firmare a tutte le persone coinvolte, maestranze varie comprese, un contratto assolutamente blindato che li obbliga alla totale riservatezza, pena una tortura in stile “Arancia Meccanica” ma con i cartoni di Topolino

Ovviamente è una battuta, quella su Topolino, non sul contratto.

Per sapere davvero qualcosa di certo sul film diretto da J.J. Abrams, dovremo aspettare ancora qualche mese e siamo sicuri che, nel frattempo, arriveranno molte altre notizie più o meno vere sul nuovo universo che si schiuderà davanti ai nostri occhi non appena avremo il privilegio di vedere “Star Wars 7”la cui uscita è prevista per il 18 Dicembre 2015.

Tra le ultime news ricordiamo la possibile partecipazione dell’ex hobbit nonché musicista sperduto della serie tv “LOST”, Dominic Monaghan (amico di Abrams e grande fan di Guerre Stellari) e quella della neo vincitrice dell’Oscar come migliore attrice non protagonista, Lupita Nyong’o.

Satr Wars Episode 7: Peter Mayhew sarà Chewbecca?

Cast a parte, altre news hanno accennato al fatto che alcune scene del prossimo capitolo di Star Wars saranno girate in Islanda e che le telecamere da 35mm A e B, sono state simpaticamente soprannominate Death Star e Millennium Falcon

Beh, meglio di niente.

 

Link