Contatore accessi gratis Star Wars 8: i personaggi de Il risveglio della Forza che torneranno
star-wars-8-john-boyega-oscar-isaac

Star Wars 8: i personaggi de Il risveglio della Forza che torneranno

star-wars-8-john-boyega-oscar-isaacStar Wars: Il risveglio della Forza inizierà una nuova trilogia per la saga ideata da George Lucas ed è ovvio che in Star Wars 8, diretto da Rian Johnson, vedremo tornare volti che impareremo a conoscere nel capitolo di J.J. Abrams.

Abrams ha già ammesso che il Leader Supremo Snoke, villain interpretato da Andy Serkis, avrà un ruolo fondamentale in questa nuova trilogia; Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha invece rivelato che il suo personaggio preferito, Captain Phasma sotto il cui casco si nasconde l’attrice Gwendoline Christie, avrà anch’esso un ruolo nell’Episodio 8.

In una nuova intervista al sito messicano Excelsior, la Kennedy ha tuttavia dichiarato che in Star Wars 8 rivedremo altri due volti conosciuti ne Il risveglio della Forza. Siete pronti a scoprire quali? Allora potete continuare con la lettura.

La Kennedy ha svelato che parte di Star Wars 8 sarà girata in Messico e che John BoyegaOscar Isaac riprenderanno i rispettivi ruoli di Finn e Poe Dameron. Dal materiale promozionale, è palese che i loro siano due personaggi cardine e il loro ritorno non è così sorprendente.

Rian Johnson dirigerà inoltre Benicio Del Toro in un ruolo ancora misterioso, inizialmente dato come villain ma sul quale l’attore ha recentemente ritrattato conferendogli un alone di ambiguità morale.

Star Wars 8 è previsto per il 26 maggio 2017. Star Wars: Il risveglio della Forza debutterà invece in Italia il 16 dicembre.

 

Link