Contatore accessi gratis Star Wars 7: sono questi i nuovi elmi degli Stormtroopers?

Star Wars 7: sono questi i nuovi elmi degli Stormtroopers?

star wars 7 elmo strom trooper helmetDa qualche ora nella rete e già scatenano fiori di discussioni tra gli appassionati. Parliamo delle immagini rilasciate da Indie Revolver, che presenta quelli che potrebbero (non c’è nessuna ufficialità alla notizia) essere i nuovi elmi delle truppe imperiali (note anche come Stormtroopers) di Star Wars 7. Un design che ricorda palesemente quello della trilogia classica e in particolar modo gli ultimi modelli di Star Wars Episodio VI – Il Ritorno Dello Jedi, ma con quella nota un po’ più stilizzata e minimal, decisamente più moderna per l’occhio di oggi. Appaiono come una naturale evoluzione dell’armatura delle truppe imperiali, come le abbiamo viste evolversi anche nel corso dei capitoli già noti.

Come si vede, viene mantenuta sempre una linea che, da una evoluzione all’altra, mantiene la riconoscibilità. E altrettanto va a valere adesso per queste immagini, se si riveleranno realistiche.

star wars 7 elmo strom trooper helmet

La rete si è già scatenata a commentare questo possibile design, definendolo “iTrooper” e non sempre come un complimento. È stata inoltre rilasciata un’immagine di quello che potrebbe essere uno Snow Trooper di nuova generazione, a giudicare dal design.

star wars 7 elmo strom trooper helmet

Ma il sito MakingStarWars.net (che non ha un legame ufficiale con la produzione) rilascia una immagine reale, non un render o una foto di una foto, di una versione leggermente diversa da quella appena vista.

star wars 7 elmo strom trooper helmet

La parte più interessante di questa immagine, è che sembra si tratti di un elmo posto su un tavolo assieme ad altri. La cosa farebbe pensare a una produzione più numerosa e fisica di questo elemento, conferendogli una certa aura di realtà. Non resta però che aspettare qualche conferma dalla produzione o delle immagini ufficiali. E comunque… L’Impero non dovrebbe essere ormai sconfitto?

Link