Contatore accessi gratis Star Wars 7 - Rumor su Max von Sydow e una location storica

Star Wars 7 – Rumor su Max von Sydow e una location storica

Star Wars 7 Max von Sydow J.J. Abrams rumor
Max von Sydow

Tra scatti aerei, artwork trapelati e via dicendo, la pioggia di notizie su Star Wars 7 sembra non finire mai. Quest’oggi vi proponiamo una serie di nuovi rumor sul capitolo diretto da J.J. Abrams, al momento in produzione a Londra.

Ovviamente è difficile quanto ci sia di vero dietro ogni voce, soprattutto perché l’atteggiamento della Lucasfilm e della Disney è stato quello di non interessarsi assolutamente a queste fughe di notizie, senza commentare mai nulla.

I rumor di oggi giungono da una fonte “fidata” di Badass Digest; si tratta di anticipazioni minori, ma pur sempre di anticipazioni. Nel caso, dunque, che non voleste sapere ancora nulla sul film di Abrams, vi consiglio di passare oltre.

ANTICIPAZIONI MINORI TRAMA:

La prima di queste notizie riguarda il personaggio interpretato Max von Sydow, finora definito come figura fondamentale che metterà in moto l’intera narrazione. Tempo fa vi avevamo rivelato che la storia sarebbe cominciata con la scoperta di una spada laser da parte dei nuovi protagonisti, ma a quanto pare non sarà il personaggio interpretato da Daisy Ridley a trovarla, bensì un alieno dalla pelle blu. Il tizio porta l’arma in una sorta di sfascio/rigattiere dove Kira, questo apparentemente il nome della ragazza interpretata da Ridley, la trova. Kira è nei dintorni assieme a von Sydow, che veste i panni di un vecchio cyborg, forse affetto da demenza senile. Dice spesso frasi senza senso. Appena però appare la spada laser, torna lucido. La riconosce. Comincia a parlare dei vecchi tempi, addirittura nominando un paio di personaggi della Nuova Trilogia. Poi, appena i due lasciano il luogo, il cyborg chiama una misteriosa figura, comunicandogli che “è qui”. Chi sarà il misterioso interlocutore? La fonte preferisce non andare oltre e ci lascia con il dubbio, anche su quanto in realtà possa sapere il personaggio di von Sydow.

ANTICIPAZIONI MINORI SU LOCATION E ALCUNI PERSONAGGI:

Concentrandoci su Ridley, le fonti sostengono che viva in un AT-AT (gli enormi quattropodi usati dall’Impero) abbandonato sul pianeta in cui inizierà l’Episodio VII. Inoltre, sembra che le foto del Millennium Falcon e dell’X-Wing diffuse online facciano parte di una porzione di film ambientata al Tempio Massassi su Yavin IV, apparso in Star Wars Episode IV: Una nuova speranza. Dettagli anche sull’indimenticabile Chewbacca, dotato in alcuni artwork di una mano cibernetica, probabilmente persa in una battaglia sconosciuta, e in altri concept con entrambe le mani intatte. Forse un dettaglio non ancora concordato all’interno del titolo, ma sarebbe una curiosa novità vedere il gigante peloso con un arto meccanico.

Star Wars 7 Max von Sydow Daisy Ridley J.J. Abrams rumor
Daisy Ridley

FINE ANTICIPAZIONI

Teniamo a ripetere che queste voci non sono confermate in alcun modo e, anche fosse, i dettagli che possono cambiare in fase di produzione sono molteplici. Quindi, come sempre, bisognerà aspettare eventuali ufficializzazioni.

Star Wars Episode VII, diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Il cast è composto da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Max von Sydow, che si uniranno agli storici volti della saga interpretati da Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew eKenny Baker. Recente è inoltre l’aggiunta tra gli interpreti di Miltos Yerolemou, il Syrio Forel di Game of Thrones (QUI la notizia).

Link