Contatore accessi gratis Star Wars 7 - Ricominciate le riprese con Harrison Ford

Star Wars 7 – Ricominciate le riprese con Harrison Ford

Harrison Ford Star Wars 7Uno dei film più attesi del prossimo anno ha rischiato di uscire momentaneamente dai binari, a causa dell’infortunio capitato a una delle star del film. Parliamo ovviamente di Star Wars 7 (qui i concept art di Han Solo), che ad agosto ha dovuto sospendere le riprese per circa due settimane, nell’attesa che Harrison Ford, vittima di un incidente alla gamba sul set, tornasse in forma per continuare i lavori.

Fortunatamente, le condizioni di Ford non si sono rivelate così gravi e, secondo una fonte di The Hollywood Reporter, le riprese sono ricominciate a pieno regime all’inizio delle settimana, sempre ai Pinewood Studios londinesi.

Che dire, l’équipe medica ha fatto davvero un ottimo lavoro, operando prontamente Ford alla gamba, rotta a causa del fedele Millennium Falcon. L’attore di 71 anni è quindi tornato in azione più in forma che mai e sembra che la pausa non influirà in alcun modo sulla data di uscita del film, prevista per il 18 dicembre 2015.

Star Wars: Episode VII (qui le immagini dei nuovi elmi degli Stormtrooper) è diretto da J.J. Abrams e vede un cast composto da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’oMax von Sydow, che si uniranno agli storici volti della saga interpretati da Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter MayhewKenny Baker.

Tra speculazioni su un possibile ritorno di Darth Vaderaperture del film apparentemente rivelate, le informazioni riguardanti la trama sono ben poche, ma sappiamo che avrà luogo 30 anni dopo gli eventi narrati ne Il ritorno dello Jedi del 1983.

In cantiere ci sono anche diversi spin-off della saga, due dei quali già affidati a Gareth Edwards e Josh Trank.

Link