Contatore accessi gratis Star Wars 7: tra le prime scene doveva esserci la mano mozzata di Luke!

Star Wars 7: tra le prime scene doveva esserci la mano mozzata di Luke!

star-wars-7-mano-lukeTra i tanti rumor che hanno avvolto il nuovo settimo capitolo della saga Star Wars: Il Risveglio della Forza ce n’era uno in particolare che ha stuzzicato la nostra curiosità.

Il rumor lasciava trapelare una parte di script del film, che riguardava il personaggio di Luke. Il tutto si rivelò poi infondato, dato che quella scena iniziale annunciata, non fu resa disponibile nella release ufficiale, ma oggi, a 6 mesi dall’uscita nelle sale è Mark Hamill a parlare al tabloid inglese The Sun (via BMD) che conferma la scena nella pellicola: la stessa doveva davvero aprirsi con l’inquadratura della mano mozzata di Luke Skywalker che reggeva ancora la Spada Laser:

Ora ve lo posso dire: nella prima inquadratura di Star Wars VII dovevamo vedere una mano mozzata che reggeva una Spada Laser. La mano sarebbe poi entrata nell’atmosfera di un pianeta, la carne e le ossa sarebbero bruciate e la spada si sarebbe conficcata nella superficie di Jakku. Poi arriva questo alieno, non so se era Maz o meno, ma era la mano di un alieno che afferrava la spada e la prendeva. La storia sarebbe iniziata così.

Link