Contatore accessi gratis Star Wars 7: J.J. Abrams spiega un errore nel film

Star Wars 7: J.J. Abrams spiega un errore nel film

star-wars-7-erroreA quanto pare Star Wars 7 – Il Risveglio della Forza, è ancora argomento di discussione tra fan e cinefili. In Italia è arrivato ormai da 4 mesi (da metà Dicembre), ed il pubblico in sala è da sempre stato controverso, ad una metà è piaciuto, all’altra metà “estremista” no; insomma nella norma vero?

Ad introdurre di nuovo l’argomento è lo stesso regista J. J. Abrams che questa volta si schiera direttamente nella tribuna degli estremisti. Durante un’intervista, parlando appunto del settimo episodio della saga, dichiara di aver commesso un errore nella scena finale del film: proprio quando Leia e Rey si abbracciano. Per chi ha visto il film, sa benissimo che quella scena arriva dopo una particolare sequenza di un’intera saga. Più nel dettaglio, Leila e Rey prima di quel momento non si conoscevano, ed abbracciandosi hanno dimostrato affetto per la pesante perdita di Han Solo.

Tuttavia il regista ha ammesso l’errore, sarebbe stato più logico se ad abbracciarsi fossero stati Leia e Chewbacca, gli amici di una vita di Han Solo.

Cosa ne pensate?

Link