Contatore accessi gratis Star Wars 7, cast finalmente annunciato!

Star Wars 7, cast finalmente annunciato!

Star Wars Episode VII

Finalmente è giunta la notizia tanto attesa! Solo poche ore fa vi abbiamo riportato il rumor secondo cui Oscar Isaac avrebbe potuto partecipare alla pellicola e Ian Solo avrebbe avuto un ruolo di primo piano, ma ora i dubbi sono solo un ricordo, perché il cast di “Star Wars: Episode 7” è stato appena annunciato!

Secondo la dichiarazione rilasciata dalla Walt Disney Pictures e dalla Lucasfilm, gli attori che prenderanno parte al film saranno: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow; insieme a questi volti nuovi dell’universo Star Wars, vedremo il ritorno di molti interpreti della trilogia originale: Harrison Ford (Ian Solo), Carrie Fisher (Principessa Leila Organa), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbecca) e Kenny Baker (C1-P8).

“Siamo così eccitati di poter finalmente annunciare il cast di ‘Star Wars: Episode VII’” ha dichiarato il regista J.J. Abrams. “Siamo così eccitati di poter finalmente annunciare il cast di ‘Star Wars: Episode VII’ È insieme emozionante e surreale guardare il cast originale e questi nuovi brillanti interpreti riunirsi per portare in vita questo mondo ancora una volta. Inizieremo a girare in un paio di settimane e ognuno sta dando il massimo per rendere orgogliosi i fan.”

Scritto dallo stesso Abrams, assieme a Lawrence Kasdan, “Star Wars: Episode VII” sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi de “Il Ritorno dello Jedi” e vedrà protagonista un nuovo trio di giovani assieme a volti familiari dell’universo Star Wars. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk si occuperà anche della produzione insieme a Kathleen Kennedy e Bryan Burk, mentre John Williams tornerà  a incantare tutti con le sue indimenticabili musiche. Il 18 dicembre 2015 è il giorno fissato per l’uscita del film; tenete pronto il comando di iperguida per quella data.

Di seguito una galleria dell’intero cast, fra interpreti originali e new-entry, tra cui una foto degli attori riuniti insieme ad Abrams nella lettura del copione.

 

 

Link