Contatore accessi gratis Star Wars: 10 curiosità dal Risveglio della Forza
star wars 7 curiosità

Star Wars: 10 curiosità dal Risveglio della Forza

Star Wars 7 in arrivo anche in prima visione questa sera 7 Maggio, su Canale 5 ore 21:26, è l’ora di conoscere il film e la saga.

Star Wars: curiosità dal film Risveglio della Forza

È l’ora di conoscere meglio il film e la saga, e quale modo per farlo se non conoscere queste 10 curiosità dal film che probabilmente vi erano sconosciute finora? Patiamo subito!

  1. David Fincher era in trattative per dirigere: il regista di Seven e Alien 3 era in lizza per poter diventare il papà della nuova saga.
  2. Mark Hamill ha partecipato alle prime letture della sceneggiatura.
  3. Luke Skywalker era in tutte le prime bozze.
  4. Matthew Vaughn ha quasi diretto il film: il regista ha rifiutato di girare X-Men: Giorni di un futuro passato per poter mettere mano a Star Wars, ma qualcosa è andato storto. Saltando però Star Wars si è concentrato su Kingsman – Secret Service.
  5. La mano amputata di Luke Skywalker: all’inizio il film doveva iniziare con questa scena, la mano amputata di Luke che fluttuava nello spazio, stringendo ancora la spada laser blu di suo padre, preservata dal freddo gelido dello spazio profondo.
  6. Il personaggio di Finn aveva molti possibili attori: tra i tanti Michael B. Jordan (Creed) e Ray Fisher, il Cyborg in Justice Leaguedell’UEDC.
  7. Il personaggio di Kylo Ren poteva avere un altro volto: tra gli altri Lee Pace e Eddie Redmayne hanno fatto addirittura i casting per poterlo diventare.
  8. Il cameo di Daniel Craig: era uno degli Stormtrooper.
  9.  Billie Lourd (tenente nella Resistenza) è la figlia di Carrie Fisher.
  10. Le altre potenziali Rey: oltre a Daisy Ridley includevano Jennifer Lawrence, Elizabeth Olsen, Shailene Woodley e Saoirse Ronan
Link