Contatore accessi gratis Star Trek 4: nessun recasting per il Pavel Chekov di Anton Yelchin
star-trek-4-pavel-chekov-Anton-Yelchin

Star Trek 4: nessun recasting per il Pavel Chekov di Anton Yelchin

star-trek-4-pavel-chekov-Anton-YelchinIl mese scorso, l’attore Anton Yelchin è morto tragicamente in uno strano incidente, ma, nonostante ciò, lo si vedrà comunque da domani (21 luglio) sul grande schermo nei panni di Pavel Chekov in “Star Trek Beyond”J.J. Abrams sta però già pensando a Star Trek 4, quindi sorge spontanea una domanda: cosa succederà al suo personaggio? Chekov è importante nella storia ed è utile alla dinamica del film, ma sarebbe strano rimpiazzare l’attore che lo ha interpretato. Tra dubbi e perplessità, Abrams ha rotto il silenzio e “l’agonia” dei fan annunciando – per la gioia di molti – che non si cercherà un sostituto.

Queste le parole di Abrams a Postmedia Network:

“Direi che non lo si può rimpiazzare. Un recasting non funziona. Non posso nemmeno immaginarlo e penso che Anton si meriti di meglio.”

Abrams ha aggiunto, con riguardo agli espedienti che verranno utilizzati per eliminare il personaggio dalla storia:

“Ci ho pensato e ci stiamo lavorando, è troppo presto per parlarne.”

star-trek-4-pavel-chekov-Anton-Yelchin

Ucciderlo non piace ai fan, quindi sostituirlo con un nuovo navigatore potrebbe essere una soluzione. C’è chi addirittura prospetta una promozione fittizia su un’altra astronave, lontano dalle vicende della trama principale, il che giustificherebbe l’assenza del personaggio dal grande schermo. Insomma, non mancano le idee su come mantenere vivo il personaggio e i fan continuano a sperare nella soluzione meno traumatica possibile.

Non ci resta che attendere e rimanere ottimisti.

Link