Contatore accessi gratis Star Trek 3: svelato il possibile titolo

Star Trek 3: svelato il possibile titolo

Star-Trek-3-titoloNon manca molto all’inizio delle riprese del terzo capitolo del reboot di Star Trek.

Justin Lin, regista di ben quattro “Fast & Furious”, è pronto a cimentarsi nell’impresa seguendo una sceneggiatura scritta insieme a Simon Pegg, brillante attore inglese che riprenderà il ruolo di Scotty. Ovviamente, nessun dettaglio sulla trama è ancora trapelato ma per accontentare i più impazienti, è stato reso noto il possibile titolo della nuova pellicola.

“Star Trek Beyond”, questo il potenziale nome del film, seguirà le orme tracciate da “Star Trek – Into Darkness” (2013), allontanandosi in parte dal telefilm originale ma conservandone lo spirito innovativo. Ad avvalorare la veridicità del rumor è il fatto che il titolo incriminato sia stato registrato presso la Motion Picture Association of America circostanza che, visto l’approssimarsi delle riprese, risulta alquanto sospetta…

Star Trek 3: svelato possibile titolo

Titolo a parte, secondo Simon Pegg, intervistato da MTV, nel nuovo lungometraggio fantascientifico, comparirà un villain degno del Khan di Benedict Cumberbatch:

Sarà un personaggio originale, sì. Questa è la missione dei cinque anni, siamo a questo punto. Non dobbiamo per forza incontrare le stesse persone… Così abbiamo provato a riflettere questa condizione nel film.

Ad interpretare il fantomatico nuovo cattivo, potrebbe essere l’Heimdall dell’Universo Marvel, ovvero Idris Elba.

“Star Trek 3” uscirà nei cinema l’8 Luglio 2016 (in occasione del cinquantesimo anniversario della serie tv). Nel cast ritroveremo, oltre al già citato Simon Pegg, Chris Pine/Kirk, Zoe Saldana/Uhura, Zachary Quinto/Spock, John Cho/Sulu, Karl Urban/McCoy e Anton Yelchin/Chekov.

In questa sede, è doveroso ricordare lo storico interprete di Spock, Leonard Nimoy, che ci ha lasciati a febbraio. Nonostante la bravura degli attori che interpreteranno il pragmatico vulcaniano negli anni a venire, nel cuore di tutti l’unico e solo Spock rimarrà lui.

Lunga vita e prosperità…

Link