Contatore accessi gratis Star Trek 3: Idris Elba avvicinato per il ruolo di villain

Star Trek 3: Idris Elba avvicinato per il ruolo di villain

star-trek-3-villain-idris-elba

Sin dal primo capitolo del 2009, la nuova saga di Star Trek ha assunto grandi nomi per interpretare i viaggi dell’Enterprise. Anche Star Trek 3 sembra non fare eccezione; secondo Variety, Idris Elba avrebbe iniziato le trattative con la produzione per vestire i panni di villain nel terzo episodio.

In Into Darkness – Star Trek, Benedict Cumberbatch ha avuto l’onore di dare un volto a Khan, perciò bisognerà puntare in alto per succedere a quello che forse è stato il maggiore antagonista del Capitano Kirk e del suo equipaggio. Secondo alcune voci, i Klingon potrebbero essere i nemici del prossimo film e Idris Elba potrebbe dunque interpretare un nuovo personaggio, loro leader.

star-trek-3-villain-idris-elba
Un Klingon

Le trattative sono solo all’inizio e cosa ci serberà Star Trek 3, al momento, lo sanno solo gli autori Doug Jung e Simon Pegg (nella doppia veste di sceneggiatore/attore e prossimamente in azione in Mission Impossible 5).

Star Trek 3 sarà diretto da Justin Lin e la sua uscita nelle sale cinematografiche americane è prevista per l’8 luglio 2016. Idris Elba apparirà invece prossimamente in Beasts of No Nation di Cary Fukunaga.

Link