Contatore accessi gratis Stan Lee ha già girato altri quattro camei per i Marvel Studios
stan-lee-cameo-marvel

Stan Lee ha già girato altri quattro camei per i Marvel Studios

stan-lee-cameo-marvel-1Ogni fan Marvel che si rispetti attende di scorgere Stan Lee in un cameo nel cinecomic di turno. L’autore ha iniziato questa tradizione nel lontano 2000, quando apparve in X-Men di Bryan Singer, e a distanza di 16 anni può annoverare ben 26 brevi apparizioni cinematografiche.

A 93 anni compiuti, The Man, la cui vita sarà presto al centro di un atipico biopic, non sembra deciso a rallentare il ritmo. In un incontro tenutosi a Los Angeles per una proiezione speciale di Captain America: Civil War, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato che Lee ha già girato quattro camei per futuri titoli dell’Universo Cinematografico Marvel:

“Non li giriamo a caso. Sono sempre specifici. Un paio di mesi fa, ad Atlanta, [Lee] è venuto e ne ha girati quattro in un giorno, per quattro progetti diversi. Sono tutti fenomenali! Tutti diversi. E lui è stato incredibile. Era a mille.”

Non sappiamo chi interpreterà Stan Lee nel biopic a lui dedicato, ma data questa passione per i camei, non stupirebbe una sua comparsa nel film in questione.

Link