Contatore accessi gratis Spin-Off di 50 Sfumature di Grigio: i protagonisti della trilogia non hanno ancora firmato

Spin-Off di 50 Sfumature di Grigio: i protagonisti della trilogia non hanno ancora firmato

50 sfumature di grigio spin offIl primo giugno, E.L. James (la scrittrice della trilogia più discussa, del momento) ha annunciato uno spin-off della sua trilogia di Cinquanta Sfumature di Grigio: “Grey”, che racconterà nuovamente l’eccentrica storia dal punto di vista del miliardario Christian.

News sullo spin off di Cinquanta Sfumature di Grigio

Il romanzo sarà trasportato sul grande schermo come per i primi tre capitoli della serie? Fonti dicono che l’Universal abbia già i diritti del romanzo dato che controlla quelli dei personaggi.

Ma le fonti dicono anche che né Dakota Johnson (l’eroina sottomessa Anastasia Steele) né Jamie Dornan (il miliardario Christian Grey) , i quali sono sotto contratto per gli altri due film della saga, abbiamo in previsione una quarta pellicola.

50 sfumature di grigio

“50 sfumature di nero” e “50 sfumature di rosso” usciranno rispettivamente il 10 Febbraio 2017 e il 9 Febbraio 2018.

Lo spin-off dovrebbe comunque essere negoziato con gli stessi attori durante la rinegoziazione dei loro contratti per le pellicole future, cosa che avverrà solo quando verrà scelto il nuovo regista, visto che Sam Taylor Johnson si è ritirato dopo i continui, secondo lei, diverbi con E.L. James.

In ogni caso, le fans della serie gioiranno, visto che il nuovo romanzo uscirà il 18 Giugno.

Link