Contatore accessi gratis Spider-Man sarà un liceale. Le prime ipotesi su chi vestirà i panni dell'Uomo Ragno per Marvel

Spider-Man sarà un liceale. Le prime ipotesi su chi vestirà i panni dell’Uomo Ragno per Marvel

spiderman marvelSpider-Man è ufficialmente entrato a far parte dell’universo cinematografico Marvel. La notizia (al seguente link i dettagli) ha sicuramente fatto gioire tutti gli appassionati di cinecomic che negli ultimi anni hanno desiderato l’ingresso dell’Uomo Ragno nei film prodotti dalla Casa delle Idee.

Adesso che la Sony Pictures, che detiene i diritti cinematografici del supereroe, e i Marvel Studios hanno raggiunto un accordo, non ci saranno più ostacoli alla realizzazione di tale desiderio.

C’è però un grosso interrogativo che incombe sulla questione: quale attore avrà l’onore di indossare la famigerata tuta rosso-blu di Spidey?

Di sicuro non sarà Andrew Garfield. L’attore americano aveva interpretato il ruolo di Peter Parker per ben due pellicole dirette da Mark Webb, ma in questa occasione sarà costretto a lasciare spazio ad un collega ben più giovane.

Secondo quanto rivelato da Variety, nel nuovo fanchise vedremo Spider-Man tornare fra i banchi di scuola e quindi doversi destreggiare fra la lotta al crimine e i problemi di un comune adolescente che vive gli anni del liceo.

Le prime ipotesi girano già in rete. I nomi più quotati al momento sono quelli di Logan Lerman (comparso recentemente in Fury e Noah) e Dylan O’Brien (protagonista di Maze Runner).

Per il momento sono solo voci di corridoio. Ci auguriamo però che la decisione venga presa in fretta, dato che il debutto del nuovo Spider-Man avverrà in Captain Amercia: Civil War il cui inizio della lavorazione è previsto in tempi brevi.

Link