Contatore accessi gratis Spider-Man reboot: Kevin Feige conferma Peter Parker liceale

Spider-Man reboot: Kevin Feige conferma Peter Parker liceale

spider-man-reboot-kevin-feige

I nomi saltati fuori come possibili protagonisti del reboot di Spider-Man avevano fatto già intuire che il rumor su un Peter Parker liceale fossero veri, ma oggi arriva Kevin Feige a mettere i puntini sulle i, chiarendo le idee agli spettatori.

Dopo tanti anni, finalmente Spider-Man entrerà a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, e nonostante la Sony faccia ancora parte integrale del progetto (possedendo ancora i diritti sul personaggio), fra i produttori del nuovo film spunta proprio Kevin Feige, l’uomo alle spalle dell’immenso mondo supereroistico che ha invaso gli schermi nell’ultimo periodo.

Le voci danno la prima apparizione di Spider-Man in Captain America: Civil War, e le due case sono momentaneamente alla ricerca dell’attore giusto. Ora Keige permette ai fan di farsi un’idea più precisa del profilo che avrà l’Uomo Ragno; innanzitutto, il produttore ha confermato l’età e l’identità del protagonista:

“Per quanto riguarda l’età dell’attore che alla fine sceglieremo, non so. Riguardo invece all’età che crediamo avrà Peter Parker, direi che dovrebbe essere tra i 15 e i 16 anni.”

spider-man-reboot-kevin-feigePerciò sì, Spider-Man sarà ancor una volta Peter Parker e Feige ha specificato che ha intenzione di mettere in scena uno studente alle prese con il liceo:

“Vogliamo giocare con uno Spider-Man durante gli anni del liceo perché francamente ci sono stati cinque film di Spider-Man e la cosa incredibile è che, nonostante ci siano stati cinque film su Spider-Man, ci sono così tanti elementi del fumetto che non sono stati raccontati. Non solo personaggi, villain o personaggi secondari, ma anche aspetti del suo personaggio. Il più ovvio è l’essere il ragazzino “giovane che non riesce a integrarsi” prima di acquisire i propri poteri, e poi il ragazzo che indossa la maschera e oscilla per la città combattendo i cattivi senza chiudere mai la bocca, che è qualcosa con cui vogliamo giocare e per cui sono eccitato.”

Se è vero che Spider-Man debutterà nella Marvel in Captain America: Civil War, molti si sono chiesti se il divario di età fra l’Arrampicamuri e gli altri personaggi, principalmente i Vendicatori, non sarà troppo ampio. Kevin Feige, tuttavia, ha le idee chiare anche su questo:

“Credo fosse a metà strada del primo film che [Peter Parker] si diploma. All’inizio del secondo film di Marc Webb, si diploma. E alcuni dei miei archi e storie preferiti di Spider-Man, per la maggior parte lo vedono al liceo. Questo lo rende anche molto, molto diverso dagli altri nostri personaggi nell’Universo Cinematografico Marvel, il che è un altro aspetto che vogliamo esplorare: quanto sia unico ora che è contrapposto a questi altri personaggi.”

Captain America: Civil War, diretto dai fratelli Russo, uscirà al cinema il 6 maggio 2016. Il reboot di Spider-Man, scritto e diretto da Drew Goddard, è previsto invece per il 28 luglio 2017.

Link