Contatore accessi gratis Spider-Man: in arrivo al cinema anche lo spin-off!

Spider-Man: in arrivo al cinema anche lo spin-off!

Sembra proprio che The Amazing Spider-Man sia una saga destinata a continuare per i prossimi anni, al di là del sequel che vedremo finalmente al cinema il prossimo anno, e con altri due film (e siamo già a quattro) ultimati rispettivamente nel 2016 e il 2018, sembra proprio che la Sony sia orientata a spalmare per il prossimo decennio, se dir si voglia, una saga colossale incentrata su Spider-Man: in arrivo anche uno spin-off!

Spider-Man torna al cinema, avremo dieci anni di film

Il direttore generale della Sony Pictures Entertainment, Michael Lynton, ha fatto capire che sono in lavorazione spin-off, con copioni già in corso di scrittura. Uno di questi, secondo i più attenti, dovrebber essere un film dedicato a Venom e interpretato da Josh Trank, ma si vocifera anche di un lungometraggio dedicato solo ai Sinistri Sei, altre nemesi del Tessiragnatele.

The-Amazing-Spider-Man-2-1-620x350[1]

La Sony lascia la Disney per i prossimi film Spider-Man

Niente più Disney (ormai proprietaria della Marvel), lo zampino di Topolino sarà incentrata solo al budget e non più alla direzione del film, d’altronde il primo capito di The Amazing Spider-Man non fu un granché e a dirlo non siamo noi, ma un botteghino, buono, ma non degno della serie… Alla Sony dunque spetteranno “solo” gli introiti cinematografici. Staremo a vedere!

Link