Contatore accessi gratis Spider-Man: Homecoming - Zendaya è Mary Jane Watson?
spider-man-homecoming-zendaya-mary-jane-watson

Spider-Man: Homecoming – Zendaya è Mary Jane Watson?

spider-man-homecoming-zendaya-mary-jane-watsonA marzo, la star di Disney Channel Zendaya salì a bordo di Spider-Man: Homecoming in un “ruolo chiave”. Ai tempi, Deadline riportò che il personaggio da lei interpretato sarebbe stato una certa Michelle, forse basato su Michele Gonzalez, nei fumetti coinquilina di Peter Parker con cui finisce per mettersi insieme.

Ora però The Wrap dà una notizia che potrebbe scuotere molto il pubblico: Zandaya infatti non interpreterebbe Michelle bensì l’iconica fidanzata di Spider-Man Mary Jane Watson. Nei fumetti, Mary Jane è sempre stata una ragazza caucasica dai capelli rossi ed è probabile che molti fan radicali si lamenteranno della scelta, senza aspettare di vedere come sarà costruito il personaggio. La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma con una rivelazione simile, Sony e Marvel non tarderanno a dare una risposta.

Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, uscirà il 7 luglio 2017. Il cast comprende Tom Holland, Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Michael Keaton, Bokeem Woodbine, Donald Glover, Hannibal Buress, Abraham Attah, Martin Starr, Tony Revolori, Michael Barbieri, e Angourie Rice.

Link