Contatore accessi gratis Spider-Man: Captain America e Iron Man nel film del 2017?
spider-man-2017-captain-america-iron-man

Spider-Man: Captain America e Iron Man nel film del 2017?

spider-man-2017-captain-america-iron-manIn Captain America: Civil War, apparirà per la prima volta il nuovo Spider-Man interpretato da Tom Holland. Dopodiché, l’Arrampicamuri avrà un film tutto suo nel 2017, diretto da Jon Watts.

L’Universo Cinematografico Marvel si è costruito proprio attraverso l’interazione di molti personaggi in film diversi e non è da escludere che nel reboot in cantiere di Spider-Man possano essere presenti alcuni Vendicatori: Captain America e Iron Man, per esempio. A mettere la pulce nell’orecchio è Robert Downey Jr., che durante un’intervista trascritta da ComicBook ha risposto così a un’affermazione di Chris Evans che si lamentava del caldo presente ad Atlanta, dove è stato girato Civil War:

“A ogni modo, noi due dovremo girare di nuovo ad Atlanta.”

Con Evans che ha replicato: “Lo so, sono pronto, sono pronto.” Ora, secondo quanto noto, gli unici due film le cui riprese avverranno ad Atlanta nei prossimi mesi sono Guardiani della Galassia 2 e il reboot di Spider-Man, come ha affermato lo stesso Tom Holland recentemente.

A meno che i due attori non si stessero riferendo alla produzione di Avengers: Infinity War, che dovrebbe partire a fine 2016, è perciò sensato presumere che i due Vendicatori che in Captain America: Civil War saranno l’uno contro l’altro, faranno un’apparizione nel film sul nuovo Peter Parker.

Spider-Man di Jon Watts arriverà il 28 luglio 2017. Tom Holland apparirà nel frattempo in Captain America: Civil War, diretto dai fratelli Russo, la cui uscita è fissata al 6 maggio 2016.

Link