Spider-Man 4: L’Incrocio tra il Sogno di Tobey Maguire e la Realtà di Tom Holland

Mattson Tomlin sogna di scrivere un “Spider-Man 4” con Tobey Maguire adulto, mentre il “Brand New Day” di Tom Holland si prepara a fare la storia. Tutti gli aggiornamenti!

Spider-Man 4: L’Incrocio tra il Sogno di Tobey Maguire e la Realtà di Tom Holland - MisterMovie.it

Il futuro di Spider-Man è sempre un tema caldo tra i fan. Si parla di ben due “Spider-Man 4” diversi: uno un sogno che infiamma il web, l’altro una realtà imminente.

Il Ritorno Sognato: Spider-Man di Tobey Maguire come Padre

L’idea che fa impazzire la rete arriva da Mattson Tomlin, co-sceneggiatore di The Batman – Part II. Ha espresso interesse nello scrivere uno script per un Spider-Man 4 con Tobey Maguire nei panni di un Peter Parker più anziano, marito e padre, al fianco di Mary Jane Watson (Kirsten Dunst). Tomlin ha chiarito che il processo è “lento e costante”, ma finora “non ha ricevuto un ‘no’”, alimentando le speranze dei fan.

Tom Holland Fa la Storia: L’Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

Mentre i fan sognano, il primo vero “Spider-Man 4” è già in lavorazione con Tom Holland. Diretto da Destin Daniel Cretton, Spider-Man: Brand New Day sarà storico: la prima volta che un attore interpreta l’Uomo Ragno in quattro film da solista. Accanto a Holland e Zendaya, un cast stellare include Jon Bernthal (Punisher), Mark Ruffalo (Hulk), Jacob Batalon, Michael Mando, e Sadie Sink in un ruolo ancora top secret.

Tra speranze e certezze, il futuro di Spider-Man si preannuncia elettrizzante! Continuate a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti su questi progetti imperdibili.