Spider-Man 4: Kevin Feige Rivela la Necessità di un Nuovo Regista

Kevin Feige rivela se Jon Watts tornerà come regista di 'Spider-Man 4'.

Immagine Foto Spider-Man 4: Kevin Feige Rivela la Necessità di un Nuovo Regista

Il futuro di Spider-Man 4 continua a essere avvolto nel mistero, soprattutto per quanto riguarda chi dirigerà il prossimo capitolo della saga dell’arrampicamuri. Jon Watts, che ha diretto la trilogia recente di Spider-Man, sembra essersi allontanato dalla Marvel, lasciando i fan in attesa di sapere chi prenderà il timone. Recentemente, Kevin Feige ha parlato con CinemaBlend, fornendo alcuni aggiornamenti su questo argomento.

Quale regista dirigerà Spider-Man 4 per la Marvel?

Durante l’intervista, Feige ha ammesso che la Marvel dovrà probabilmente trovare un nuovo regista per Spider-Man 4, visto l’attuale stato di Jon Watts. “L’idea di non rivedere mai più qualcuno, abbiamo Tim Blake Nelson in un film in uscita l’anno prossimo, giusto? Quindi non parlo mai in termini assoluti in questo modo,” ha dichiarato Feige. Tuttavia, ha riconosciuto che Watts è attualmente impegnato in altri progetti e che la Marvel dovrà considerare altre opzioni per la direzione del film.

Possibili Sostituti per la Regia di Spider-Man 4

Molti nomi sono stati fatti riguardo a chi potrebbe sostituire Jon Watts. Alcuni dei più popolari includono Sam Raimi, Drew Goddard e Justin Lin. Tuttavia, la loro attuale programmazione di progetti rende improbabile che possano rispondere alle chiamate della Marvel.

I registi che i fan vogliono vedere alla guida di Spider-Man 4 sono in realtà due: Adil El Arbi e Bilall Fallah. Questi registi hanno recentemente ottenuto un grande successo con Bad Boys: Ride or Die e hanno una storia con la Marvel, avendo diretto episodi di Ms. Marvel e il sfortunato film di Batgirl. È probabile che Kevin Feige li abbia già in mente per un progetto, anche al di fuori della ricerca attuale per Spider-Man.

Mentre attendiamo ulteriori notizie, è chiaro che il futuro di Spider-Man 4 sarà determinato da scelte cruciali riguardanti la regia. Kevin Feige ha confermato che Jon Watts probabilmente non tornerà, ma i fan possono aspettarsi che la Marvel selezioni un regista capace di portare avanti l’eredità dell’Uomo Ragno nel MCU.

Restate sintonizzati per le ultime novità riguardanti il futuro del Marvel Cinematic Universe e Spider-Man. Assicuratevi di iscrivervi al nostro canale YouTube per ulteriori contenuti e aggiornamenti esclusivi!

Continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime notizie sul mondo del cinema e delle serie TV!

Link