Spartacus: la serie sequel House of Ashur aggiunge 8 nuovi membri al cast

Spartacus: House of Ashur, Otto Nuovi Attori nel Cast

Immagine Foto Spartacus: la serie sequel House of Ashur aggiunge 8 nuovi membri al cast

L’atteso sequel della serie Spartacus, intitolato Spartacus: House of Ashur, ha recentemente annunciato l’aggiunta di otto nuovi membri al cast. La serie Starz, creata dallo showrunner Steven S. DeKnight, è attualmente in produzione e vedrà il ritorno di Nick Tarabay nel ruolo del protagonista Ashur.

Nuovi Membri del Cast di Spartacus: House of Ashur

Secondo quanto riportato da Deadline, i nuovi attori che si uniranno a Nick Tarabay in Spartacus: House of Ashur includono:

  • Graham McTavish (The Witcher) nel ruolo di Korris
  • Tenika Davis (Jupiter’s Legacy) nel ruolo di Achillia
  • Jamaica Vaughan (800 Words) nel ruolo di Hilara
  • Ivana Baquero (Il labirinto del fauno) nel ruolo di Messia
  • Leigh Gill (Joker) nel ruolo di Satyrus
  • Jordi Webber (Scegli l’amore) nel ruolo di Tarchon
  • India Shaw-Smith (Non baciare mai un uomo con un maglione di Natale) nel ruolo di Viridia
  • Claudia Black (The Nevers) nel ruolo di Cossutia

Descrizione e Trama

Starz descrive Spartacus: House of Ashur come un’esperienza “storia-piega, erotica, emozionante, sulle montagne russe” che riprende tutto ciò che ha reso la serie originale un successo. La serie esplora un’alternativa intrigante alla trama originale: cosa sarebbe successo se Ashur, interpretato dal favorito dei fan Nick Tarabay, non fosse morto sul Vesuvio alla fine di Spartacus: Vengeance? E se gli fosse stata affidata la scuola dei gladiatori di Batiato in cambio del suo aiuto ai Romani nell’eliminare Spartaco e porre fine alla rivolta degli schiavi?

Dichiarazioni dello Showrunner

“Avere l’opportunità di tornare un decennio dopo a una serie che hai amato è un’opportunità così rara e meravigliosa”, ha dichiarato Steven S. DeKnight. “Non potrei essere più emozionato di creare questo prossimo capitolo della saga di Spartacus con STARZ, Lionsgate e l’incomparabile Nick Tarabay”.

Storia della Serie Spartacus

La prima stagione di Spartacus, intitolata Spartacus: Blood and Sand, è stata presentata per la prima volta nel gennaio 2010. È stata seguita da una miniserie prequel di sei episodi, Spartacus: Gods of the Arena. La seconda stagione, Spartacus: Vengeance, è uscita nel 2012, mentre la terza stagione, Spartacus: War of the Damned, è stata rilasciata nel 2013.

Starz non ha ancora annunciato la data di uscita di Spartacus: House of Ashur.

Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti Spartacus e altre serie TV di successo.

Link