Contatore accessi gratis Spandau Ballet al cinema: il film del mito degli anni '80, sconto Nexo Digital e Mister Movie

Spandau Ballet al cinema: il film del mito degli anni ’80, sconto Nexo Digital e Mister Movie

spandau ballet film cinema sconto coupon riduzione Gli anni ’80 sono stati un decennio musicale che ha cambiato il volto delle sonorità che ascoltiamo ancora oggi. Sono un periodo mitico, nell’immaginario collettivo, con artisti che appaiono come immortali nelle loro musiche, che hanno aperto strade alle band di oggi. È in quel decennio che si impone sulla scena la presenza degli Spandau Ballet: 25 milioni di dischi venduti (quando la classifica la facevano i dischi fisici, i vinili, e non i download più o meno legali), 23 singoli in posizioni top delle classifiche delle hit parade mondiali.

Ci sono canzoni che non si possono non conoscere, e True, grande successo del 1983, rientra tra queste. È così, per rirvivere questo incredibile percorso, o per scoprirlo a posteriori, che Nexo Digital porta al cinema in Italia SPANDAU BALLET – Il Film – Soul Boys of the Western World.

SPANDAU BALLET – Il Film – Soul Boys of the Western World, l’opera firmata da George Hencken per raccontare la storia di un gruppo di ragazzi della classe operaia di Londra che è stato capace di creare un impero musicale globale. Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble e i fratelli Martin e Gary Kemp vengono così raccontati, attraverso filmati personali e materiale recentemente riportato alla luce, in quello che è l’affresco emozionante, intenso e possente di un’intera epoca che ha fatto storia. Dal costume alla musica, dai film alle tendenze, gli anni Ottanta hanno creato un mondo capace di scatenare emozioni e di lasciar sbizzarrire l’immaginario comune.

Ancora una volta, Mister Movie in collaborazione con Nexo Digital vi offre l’esclusivo coupon sconto per poter andare a vedere, solo il 21 e 22 Ottobre al cinema, SPANDAU BALLET – Il Film – Soul Boys of the Western World.

SPANDAU BALLET – Il Film – Soul Boys of the Western World sarà in sala anche al Festival di Roma, presentato in anteprima il 20 Ottobre.

Spandau Ballet: il film – Elenco delle sale

Clicca qui per consultare l’elenco aggiornato delle sale aderenti.

Spandau Ballet: il film – Scarica il coupon sconto

Clicca qui per scaricare l’esclusivo coupon sconto.

Link