Contatore accessi gratis Space Jam 2 è in lavorazione, e LeBron James...
Space Jam 2 è in lavorazione, e LeBron James...

Space Jam 2 è in lavorazione, e LeBron James…

Space Jam 2 è in lavorazione, e LeBron James...Diversi mesi fa erano usciti dei fanposter su Space Jam 2 che avevano un che di nostalgico, di voglia di rivedere sullo schermo quello spirito e quella fantasia degli anni ’90 che non c’è più, in un mondo cinematografico che si è (splendidamente) evoluto, ma che ha sempre più difficoltà a trovare qualcosa di davvero nuovo, qualcosa che ci lasci a bocca aperta. Space Jam è stato uno di quei film, quelli che rendevano tangibile il mondo della fantasia, assieme ai grandi miti dell’epoca: insomma, i Looney Tunes con un grande Michael Jordan all’apice della propria carriera sono elementi indimenticabili per i bambini dell’epoca.

E ora, è ufficiale: quei bambini torneranno a sognare, perché Space Jam 2 è in lavorazione. Yeah!

Space Jam 2 è in lavorazione, e LeBron James...

A farcelo sapere è Collider.com che riporta come Charlie e Willie Ebersol svilupperanno il sequel del celebre film, ancora ovviamente con Warner Bros., e che LeBron James è la probabile star umana del film. Non ci sono al momento altre indiscrezioni su chi altri potrebbe apparire sul grande schermo, ma è un dato di fatto che quello strano appello del mondo, a quanto pare, sia stato accolto. D’altronde lo stesso Charlie Ebersol, produttore al fianco del fratello Willie, che scriverà la sceneggiatura, ha più o meno tappezzato la propria pagina Twitter con dei retwit che ufficializzano il tutto.

Per chi ha voglia di nostalgia, a questo punto, non resta che rivedersi Space Jam, e rivivere un po’ di quella dolcezza degli anni ’90.

AGGIORNAMENTO

La notizia è ahinoi già stata smentita.

Link