Contatore accessi gratis Space Battleship Yamato: al cinema con Nexo Digital e Mister Movie

Space Battleship Yamato: al cinema con Nexo Digital e Mister Movie

Space Battleship Yamato cinema Nexo Digital Mister Movie sconto couponNexo Digital propone sempre eventi incredibili, in sala. I nostri preferiti sono quelli di cinema, e non possiamo certo non prepararci a un grandissimo evento: sbarca nelle sale italiane, per soli due giorni, il campione al botteghino nipponico. Parliamo di Space Battleship Yamato, noto in Italia anche con il nome Starblazers (ricordate che ne avevamo parlato, in un’altra occasione?). Il film giapponese, live action tratto dall’omonimo lavoro di Leiji Matsumoto, che sicuramente conoscerete come autore di Capitan Harlock, è stato campione d’incassi nel Paese del Sol Levante (parliamo di un incasso di oltre 50 milioni di dollari), ma anche oltreoceano, dagli USA alla Francia, passando per Germania, Spagna, e adesso anche in Italia.

La storia è ambientata nel 2194. I Gamilas, nemici dalla forma indefinita, si apprestano ad invadere la Terra. Tutte le nazioni uniscono le loro forze per il contrattacco, ma gran parte dell’umanità perisce nell’impresa. Cinque anni dopo, nel 2199, la Terra è contaminata dalle radiazioni causate dalle bombe atomiche sganciate dai Gamilas e i pochi sopravvissuti sono costretti a vivere nel sottosuolo. Tra essi c’è l’ex pilota Susumu Kodai che un giorno, mentre sta esplorando la superficie terrestre, si imbatte in un misterioso oggetto caduto dal cielo. Si tratta di una capsula che arriva da Iscandar, un pianeta lontano 148 milioni anni luce dalla Terra. Su Iscandar esiste un congegno che eliminerà le radiazioni. Così la Forza di Difesa della Terra equipaggia la Space Battleship Yamato, una vecchia corazzata della seconda guerra mondiale, con un sistema di propulsione precedentemente sconosciuto. Con il destino della Terra nelle sue mani, l’equipaggio capitanato da Susumu Kodai salpa alla volta di Iscandar. Ha solo un anno di tempo prima che le radiazioni portino l’umanità all’estinzione. La grande battaglia di Kodai è cominciata…

Space Battleship Yamato cinema Nexo Digital Mister Movie sconto coupon

Nexo Digital offre sempre spettacoli particolari: l’ultimo che abbiamo annunciato è la canonizzazione di Papa Giovanni Paolo II, ma come possiamo non citare anche eventi musicali (Believe – Justin Bieber, Temporary Road), incredibili proposte direttamente dal teatro inglese (The Audience, con una splendida Helen Mirren e prossimamente anche Coriolanus, con un immenso Tom Hiddleston), anime (la Ghost In The Shell Night è stata un indiscusso successo, così come la proiezione di Akira e la maratona di Neon Genesis Evangelion), o solo lo spettacolo di rivedere al cinema titoli come L’Esorcista, Blues Brothers, Colazione da Tiffany, Psycho, A qualcuno piace caldo, Ritorno al Futuro, Grease, Frankenstein Junior, Rocky Horror Picture Show e molti altri.

Space Battleship Yamato: al cinema con lo sconto

Nexo Digital offre al lettori di Mister Movie, in collaborazione con la manifestazione di La Spezia Comics And Games, la possibilità di andare al cinema a vedere Space Battleship Yamato con uno sconto valido in tutte le sale d’Italia (qui potete trovare l’elenco completo). Basta scaricare e stampare il coupon, e… Godersi lo spettacolo di Space Battleship Yamato!

Space Battleship Yamato cinema Nexo Digital Mister Movie sconto coupon

Link