Sofia Coppola dirigerà nuovamente Bill Murray per un film natalizio

sofia coppola bill murray film nataleDopo il grande successo di Lost in Translation del 2003, Sofia Coppola tornerà a collaborare con Bill Murray per un progetto davvero particolare. I due stanno infatti preparando un film natalizio per la tv in cui l’attore metterà in mostra le sue doti canore.

La notizia, che potrebbe davvero risultare strana, è stata confermata da entrambi gli interessati. Dalle pagine del magazine Variery, Murray ha recentemente dichiarato: “Non sarà una cosa live, ma una specie di piccolo film. Non avrà un formato preciso, ma quel che è certo è che ci sarà della musica. Ci sarà una trama, dei fili in fase di tessitura. Ci sarà della prosa… ma anche della patina e un pizzico di genio. Davvero un bel progetto.”

bill murray

La regista americana ha poi aggiunto: “Stiamo lavorando a uno speciale di Natale. Non so quando andrà in onda, ma non vedo l’ora che Bill assecondi le mie richieste musicali.”

A questo punto non possiamo far altro che sperare che la pellicola giunga anche sui nostri schermi. Certo è che conoscendo l’estro di Bill Murray nel film ne vedremo (e ne sentiremo) sicuramente delle belle.