Snatchback, Wentworth Miller e Dominic Purcell di Prison Break Tornano per il thriller

Wentworth Miller e Dominic Purcell di Prison Break Tornano Insieme per la Nuova Serie Drammatica Snatchback.

Immagine Foto Snatchback, Wentworth Miller e Dominic Purcell di Prison Break Tornano per il thriller

Variety riporta che le star di Prison Break, Wentworth Miller e Dominic Purcell, si riuniranno per Snatchback, una nuova serie drammatica sugli ostaggi in fase di sviluppo presso Universal Television. Questa nuova produzione promette di portare sullo schermo un’avvincente storia di azione e suspense.

Wentworth Miller e Dominic Purcell di Prison Break Tornano Insieme per la Nuova Serie Drammatica Snatchback

La logline ufficiale di Snatchback recita: “Ispirata alla vita di un vero ufficiale dell’intelligence sotto copertura che è ancora attivo sul campo oggi, la serie segue una squadra di agenti altamente qualificati a contratto privato mentre recuperano ostaggi in tutto il mondo da alcuni dei luoghi più esotici e altrettanto pericolosi del pianeta”. Scott Rosenbaum, noto per il suo lavoro di sceneggiatore e produttore esecutivo di The Shield, sarà sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto. Purcell sarà anche produttore esecutivo insieme a Tish Cyrus-Purcell e Dannah Axelrod Summers di HopeTown Entertainment.

“Siamo assolutamente entusiasti di far parte di questo team con persone così talentuose”, ha dichiarato Tish Cyrus-Purcell. “Rosenbaum ha creato un mondo emotivamente carico e ad alto rischio in cui Dominic Purcell e Wentworth Miller si riuniscono, portando sullo schermo gli straordinari eroi di una vera squadra privata di recupero di ostaggi”.

L’annuncio di Snatchback arriva in un momento in cui i fan di Prison Break sono ancora in attesa di notizie su un possibile nuovo progetto legato alla serie cult. Miller e Purcell, che hanno interpretato rispettivamente Michael Scofield e Lincoln Burrows, hanno lasciato un segno indelebile con la serie originale, andata in onda per quattro stagioni dal 2006 al 2009, seguita da un film per la TV e un revival nel 2017. Sebbene un’altra stagione fosse nelle fasi iniziali, Miller ha annunciato di aver ufficialmente chiuso con la serie.

Tuttavia, il franchise di Prison Break potrebbe non essere del tutto finito. L’anno scorso è stato riferito che il co-creatore e showrunner di Mayans M.C., Elgin James, sta sviluppando un nuovo progetto per Hulu. Questo nuovo progetto non seguirà i personaggi della serie originale, ma sarà ambientato nello stesso mondo, con James che scriverà la serie e sarà produttore esecutivo insieme al creatore di Prison Break Paul Scheuring, Dawn Olmstead, Marty Adelstein e Neal Moritz.

Snatchback non sarà la prima occasione di reunion per Miller e Purcell dopo Prison Break. La coppia ha già lavorato insieme nell’Arrowverse di The CW in The Flash e Legends of Tomorrow, con Miller nel ruolo di Leonard Snart, alias Captain Cold, e Purcell nel ruolo di Mick Rory, alias Heat Wave.

Per ulteriori aggiornamenti su Snatchback e altre notizie dal mondo delle serie TV, continuate a seguire Mister Movie.

Link