Contatore accessi gratis Smetto Quando Voglio avrà due sequel. Sibilia prepara la sua trilogia
sibilia smetto quando voglio

Smetto Quando Voglio avrà due sequel. Sibilia prepara la sua trilogia

sibilia smetto quando voglio

Partite in questi giorni le riprese di Smetto quando voglio – La trilogia, ovvero il secondo, e poi ci sarà il terzo capitolo, della Saga Comedy di Sydney Sibilia, il giovane regista campano che si è segnalato come tra i più brillanti autori del cinema italiano moderno.

Le riprese saranno girate tra Roma, il Lagos e Bangkok e riproporrà le avventure della a banda dei sette laureati composta da Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti torna sul set insieme a Neri Marcorè e Valeria Solarino. Si uniranno a loro nuovi laureati, esperti delle più diverse discipline. “La mia generazione è cresciuta guardando saghe cinematografiche e mi divertiva molto immaginare cosa sarebbe successo immergendo la commedia all’italiana, nella sua accezione più classica, in una trilogia”, spiega il regista all’ANSA.

Sibilia aveva già anticipato ai microfoni di Radio CRC l’idea di fare un sequel: “Non lascerò Eduardo Leo in prigione” disse scherzando, all’indomani dell’incredibile successo del primo capitolo della saga.

Link