Sky Online, il meglio del cinema ovunque sei

Gli amanti del cinema e delle serie tv sanno benissimo cosa vuol dire restare in “astinenza da saga“, un episodio dopo l’altro ed hai raggiunto già metà stagione, ma gli impegni incombono e la giornata è piena, è così che ci si bisogna allontanare dal comodo divano e dall’amata televisione, finisce così la magia e si ritorna alla cruda realtà. Si contano le ore del ritorno a casa per ritrovare tutti gli amici che avevamo perso, facendo pausa al film o alla stagione della serie tv.

Sky Online: guarda finalmente dove vuoi il cinema e le serie tv!

L’offerta Sky finalmente ci corre in soccorso, con Sky sei sempre in prima fila per assistere in esclusiva a tutto il meglio dei grandi eventi cinematografici e sportivi, ed adesso si arricchisce di un ulteriore vantaggio: la possibilità di fruire del servizio Sky anche in mobilità e di acquistare anche singoli eventi.

Si chiama Sky Online ed è il nuovo servizio che sfrutta la connessione internet ADSL per portare in streaming il meglio della programmazione di Sky su PC, Mac, iPad, tablet Samsung, PlayStation 3, PlayStation 4 e Smart TV Samsung. Con Sky Online si possono vedere gli eventi sportivi live di Sky Sport in totale libertà e ovunque ci si trovi, serve soltanto avere una connessione ADSL, registrarsi al piattaforma ed acquistare il singolo evento al quale si vuole assistere. Si paga soltanto quello che si vede acquistando il ticket per l’evento live, senza nessun impegno in abbonamento o vincolo di lunga durata.

Sky Online è stato pensato per chi non è cliente Sky e non vuole installare la parabola ma preferisce acquistare la singola partita o il singolo Gran Premio di F1 secondo i propri gusti ed esigenze. Chi invece è cliente Sky ha già gratuitamente tutti gli eventi ed i contenuti attraverso l’app Sky Go. Adesso con Sky Online non ci sono più alibi per perdersi il meglio del grande cinema e delle serie tv.

No Comments Yet

Comments are closed