Contatore accessi gratis I Simpson: divorzio shock per Homer e Marge
i-Simpson-divorzio

I Simpson: divorzio shock per Homer e Marge

Nuova scioccante notizia per i fan de I Simpson. Dopo aver annunciato che Telespalla Bob riuscirà nel suo intento di uccidere il tanto odiato Bart (ma state tranquilli, la morte del ragazzo sarà circoscritta unicamente allo speciale di Halloween), il produttore esecutivo Al Jean ha rivelato che nella stagione numero 27, Homer e Marge divorzieranno.

Una delle coppie più longeve del piccolo schermo si dirà addio nella prima puntata del nuovo ciclo di episodi intitolata “Every Man’s Dream”. Jean ha spiegato a Variety che il rapporto fra i due si incrinerà a causa della narcolessia di cui Homer si scoprirà affetto e ciò spingerà i coniugi a separarsi legalmente.

i-Simpson-divorzioMa c’è di più. Il produttore ha anche svelato che dopo anni di felice vita coniugale e amore fedele per la sua Marge, il capofamiglia Simpson si innamorerà di una farmacista che nella versione originale sarà doppiata dalla star di Girls Lena Dunham.

Non si sa precisamente per quanti episodi Homer e Marge resteranno separati, possiamo però già immaginare che il drastico cambiamento sarà temporaneo e si risolverà nel giro di poco tempo. C’è comunque da sottolineare che l’annuncio bomba ha sconvolto i fan, compresa Whoopi Goldberg, che in una puntata di The View ha commentato la notizia con un eloquente: “Che cavolo!”

Per sapere cosa accadrà ad una delle famiglie più famose della tv, dovremo aspettare questo autunno. La prima puntata della ventisettesima stagione de I Simpson andrà in onda negli Stati Uniti il 27 settembre.

Link