Contatore accessi gratis Simon Kinberg su X-men Apocalypse: sarà un disaster movie

Simon Kinberg su X-men Apocalypse: sarà un disaster movie

Simon Kinberg su X-men Apocalypse: sarà un disaster movie
Apocalypse

Simon Kinberg, archiviato con gran successo X-men giorni di un futuro passato comincia a dare ai fan qualche notizia sul prossimo film dei mutanti Marvel in uscita nel 2016; X-men Apocalypse .

Lo sceneggiatore parla del film che sarà diretto ancora da Bryan Singer , pere ora non si sa ancora molto se non il nome del villain quell’ Apocalypse che da nome al titolo, ma trama attori e cast sono ancora sconosciuti.

È molto probabile la presenza di Wolverine, quasi indispensabile nel mondo X-men, (si dice che le riprese di X-men Apocalypse e del terzo spin-off sul mutante con gli artigli di adamantio potrebbero avvenire quasi in contemporanea) e si sa che il film sarà ambientato con ogni probabilità negli anni’80 quindi quasi certamente con il cast “giovane” quello di X-men l’inizio per intenderci James Mc Avoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence  e che sarà un disaster movie, parole dello stesso sceneggiatore che spiega meglio:

La cosa di cui abbiamo parlato per molto tempo non è solo la visione dei personaggi , che è una nostra sfida, ma come creare un personaggio che è più forte di qualsiasi altro mutante che abbiamo visto finora nel mondo X-men . Molto più potente anche di Magneto. In realtà quello di cui stiamo parlando è lo scopo del film, renderlo il più possibile vicino ad un disaster movie. Una sorta di film sullo stile di Roland Emmerich che non avete ancora visto in un film sugli X-men o su qualsiasi altro supereroe , il che credo è entusiasmante; ma abbiamo anche parlato di come dare ad Apocalypse una caratterizzazione emotiva e fisica reale. Quindi non solo qualcuno che distrugge il mondo perchè  può , quello che fa nella sua mente e giustificato da una motivazione reale una filosofia coerente. Cerca proseliti, forse anche in qualcuno dei nostri personaggi, e converte persone alla sua causa.

Un altra cosa che appare certa è la presenza di un giovane William Stryker, che dovrebbe avere un ruolo molto importante nel film e nell’evoluzione del mondo mutante (come abbiamo già visto in X-men 2 e in X-men le origini Wolverine)

Simon Kinberg su X-men Apocalypse: sarà un disaster movie
Hugh Jackman sarà ancora Wolverine in X-men Apocalypse?

A cura di Alex Olivero

Link