Contatore accessi gratis Si farà il sequel de “Il matrimonio del mio migliore amico”
Il matrimonio del mio migliore amico sequel

Si farà il sequel de “Il matrimonio del mio migliore amico”

sequel Il matrimonio del mio migliore amicoSembra quasi naturale ormai che, a distanza di parecchi anni, escano i sequel dei film che riscossero maggiore successo al cinema. Nel caso del sequel de “Il matrimonio del mio migliore amico” si è sempre vociferato sulla possibilità che questo progetto si realizzasse, ma che non non è mai stato attuato per non si sa quali motivi (si era vociferato che Julia non fosse più interessata, voce che fu e che viene smentita) ma era scontato che prima o poi ne sarebbe arrivato uno, era solo questione di tempo.

E infatti è arrivato l’annuncio: Dermont Mulroney (protagonista de “Il Matrimonio del mio migliore amico”) ha rivelato alla stampa (più precisamente a “Variety”) che lui e Julia Roberts sarebbero pronti per il sequel. I due attori non si sarebbero incontrati per parlare appositamente del sequel de “Il matrimonio del mio migliore amico” ma per caso, sul set del film di prossima uscita “August: Osage Country” (in cui vedremo anche la strepitosa Meryl Streep). Dermont avrebbe proposto l’idea a Julia che ne sarebbe rimasta entusiasta e che avrebbe detto di aver sempre pensato che ci sarebbe stato un seguito di quello straordinario film.

Finalmente dunque, dopo 16 anni, potremmo vedere il sequel de “Il matrimonio del mio migliore amico” che nel 1997 incassò 300 milioni di dollari in tutto il mondo. Non ci sono al momento altre indiscrezioni sul sequel: ci sarà un divorzio? Julianne cercherà di riprendersi Michael? Come si sarà evoluta la storia 16 anni dopo? Seguitici per saperlo, presto vi daremo altre informazioni sull’attesissimo sequel de “Il matrimonio del mio migliore amico”.

Link