Contatore accessi gratis Se mi lasci ti cancello diventerà una serie TV per la Universal
se-mi-lasci-ti-cancello-serie-tv

Se mi lasci ti cancello diventerà una serie TV per la Universal

se-mi-lasci-ti-cancello-serie-tvContinua la febbre delle trasposizioni dal grande al piccolo schermo che stavolta tocca Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the Spotless Mind, in originale), che presto diventerà una serie TV.

A presiedere il progetto è la Universal Cable Productions, che porterà in televisione il gioiello diretto nel 2004 da Michel Gondry in collaborazione con la Anonymous Content di Steve Golin. Quest’ultima società è nota per aver firmato serie pluripremiate quali The Knick e Mr. Robot. A produrre troveremo inoltre Richard Brown, produttore esecutivo di True Detective.

Il comunicato di THR sottolinea che la serie TV è ancora alle prime fasi di sviluppo, affidata allo sceneggiatore di Chuck e Forever Zev Borowis.

Per chi non lo conoscesse, l’originale Se mi lasci ti cancello vedeva protagonisti Jim Carrey e Kate Winslet nei panni di due fidanzati che, dopo essersi lasciati, decidono di farsi cancellare ogni ricordo della loro relazione. Grazie al superbo lavoro, il trio composto da Charlie Kaufman, Michel GondryPierre Bismuth (tutti estranei all’adattamento televisivo in cantiere) portò a casa l’Oscar per la Miglior sceneggiatura originale.

Link