Scream 7: Il misterioso ritorno di Scott Foley nei panni di Roman Bridger

Immagine Copertina Scream 7: Il misterioso ritorno di Scott Foley nei panni di Roman Bridger

Il ritorno di Scott Foley nel ruolo di Roman Bridger per Scream 7 ha sorpreso molti fan dell’horror, considerando che il personaggio è stato brutalmente ucciso nel capitolo del 2000, Scream 3. Nonostante la sua morte apparente, l’attore tornerà nel nuovo film diretto da Kevin Williamson, una scelta che ha sollevato parecchi interrogativi.

Scott Foley ammette di essere confuso quanto i fan

Durante un’intervista al Good Morning America, Scott Foley ha ironizzato sul mistero del ritorno del suo personaggio. “È una grande domanda, e sono disposto a fare un sondaggio per vedere se qualcuno può spiegarmelo, perché non so come sia possibile,” ha dichiarato scherzosamente l’attore. Ha poi aggiunto: “Sì, il mio personaggio era l’assassino in Scream 3, e ha fatto una fine terribile. E ora sono di nuovo in Scream 7, e non sono sicuro di come funzioni.”

Il personaggio di Foley, Roman Bridger, si rivelò essere il killer dietro la maschera di Ghostface in Scream 3, venendo infine pugnalato al cuore da Sidney Prescott (Neve Campbell) e ucciso definitivamente con un colpo alla testa sparato da Dewey Riley (David Arquette).

Un cast leggendario e nuovi arrivi

Oltre al ritorno di Foley, Scream 7 vedrà la partecipazione di molte star del franchise originale, tra cui Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Matthew Lillard, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown. Tuttavia, il nuovo capitolo introdurrà anche diversi volti nuovi, tra cui Michelle Randolph, Jimmy Tatro, Mckenna Grace, Ethan Embry, Isabel May, Celeste O’Connor, Asa Germann, Sam Rechner, Anna Camp, Joel McHale e Mark Consuelos.

Questa impressionante combinazione di vecchie glorie e nuove promesse promette di portare freschezza alla saga, pur mantenendo l’atmosfera iconica che ha reso celebre Scream.

Scott Foley entusiasta di ritrovare i vecchi compagni di set

Nel corso della stessa intervista, Foley ha espresso il suo entusiasmo per essere tornato a lavorare con Neve Campbell e David Arquette, oltre che con Kevin Williamson, lo sceneggiatore del primo film e creatore di Dawson’s Creek, serie che lanciò la carriera di Foley. “È stato fantastico. È stato davvero divertente stare di nuovo con persone che ami e conosci,” ha dichiarato con entusiasmo.

Il mistero del ritorno di Roman Bridger

Nonostante Foley non abbia svelato i dettagli su come il suo personaggio sarà reintrodotto, l’idea di riportare in vita un killer apparentemente morto aggiunge un intrigante elemento di suspense al nuovo film. I fan di lunga data si interrogano su come il franchise deciderà di giustificare questo ritorno inaspettato.

Ghostface è sempre stato un simbolo di terrore e inganno, e questa nuova pellicola potrebbe introdurre colpi di scena ancora più sorprendenti rispetto ai precedenti capitoli.

L’attesa per Scream 7 sta per finire: il film arriverà nei cinema il 27 febbraio 2026. Nel frattempo, gli appassionati possono rivivere l’intensità di Scream 3 e l’interpretazione di Foley su Max.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Scream 7 e ai vostri attori preferiti, continuate a seguire Mister Movie, il vostro portale di riferimento per il mondo del cinema e dell’intrattenimento!

Link adv