Disney non molla i suoi classici! Dopo qualche passo falso, pare che il successo di Lilo & Stitch abbia dato una scossa e riacceso i motori per il live-action di Rapunzel. Ma la vera bomba è: Scarlett Johansson, la nostra Vedova Nera, potrebbe interpretare Madre Gothel!
Rapunzel: Un Ritorno Inatteso con Scarlett Johansson nei panni di Madre Gothel
Il progetto, diretto da Michael Gracey, era stato momentaneamente accantonato dopo la tiepida accoglienza di Biancaneve. Ora, Rapunzel è ufficialmente tornato in fase di sviluppo, segno che Disney crede ancora nel potere dei remake. La possibilità di vedere Scarlett Johansson nei panni della villain è decisamente intrigante. Sarebbe un ruolo inedito per lei, lontana dai suoi soliti personaggi positivi.
Scarlett Johansson: Da Eroina MCU a Perfida Gothel?
Johansson, celebre per il suo ruolo di Black Widow, ha dimostrato di saper dare spessore anche a personaggi con zone d’ombra. La sua ultima interpretazione di un ruolo prettamente malvagio risale al 2012 con Under The Skin. Vedremo se Disney oserà affidarle questo ruolo iconico. Resta da vedere se questa mossa si rivelerà vincente per risollevare le sorti dei live-action Disney.
Il ritorno di Rapunzel è una notizia che farà sicuramente discutere. Continua a seguire Mister Movie per tutte le novità, gli aggiornamenti e le analisi sul mondo del cinema e delle serie TV!