Contatore accessi gratis Scarlett Johansson presto in The Psychopath Test di Jay Roach

Scarlett Johansson presto in The Psychopath Test di Jay Roach

scarlett johanssonNuova interessante sfida cinematografica per Scarlett Johansson. La Vedova Nera dell’universo Marvel sarà presto la protagonista del thriller The Psychopath Test.

Tratto dall’omonimo saggio del 2011 del giornalista e sceneggiatore Jon Ronson, (pubblicato in Italia con il titolo Psicopatici al potere. Viaggio nel cuore oscuro dell’ambizione) la pellicola esplorerà la tematica della psicopatia, prendendo in considerazione la possibilità che leader politici, manager e dirigenti d’azienda siano affetti da tale patologia.

Nel suo libro, Ronson ha infatti sviluppato tale ipotesi dopo aver intervistato veri sociopatici, psicologi e aver sottoposto professionisti che lavorano in ambiti importanti quali la politica e la dirigenza a un test messo a punto dal dottor Robert D. Hare con lo scopo di comprovare la sua teoria.

Quella di The Psychopath Test sarà di certo una tematica difficile da affrontare. A portarla sul grande schermo ci penserà il regista Jay Roach, per la prima volta alle prese con un thriller dopo aver realizzato diverse commedie (famoso per la saga di Austin Powers e film come Vi presento i nostri). La sceneggiatura è stata invece adattata da Kristin Gore (autrice di alcuni episodi della serie Futurama e di molti sketch per il Saturday Night Live), mentre la produzione è affidata alle sapienti mani della Universal Pictures.

Non si sa per il momento quale sarà il ruolo di Scarlett Johansson o chi la affiancherà nel film. Vi terremo ovviamente informati sugli sviluppi di questo interessante progetto.

Link