Contatore accessi gratis Scarlett Johansson eroina in Ghost in the Shell

Scarlett Johansson eroina in Ghost in the Shell

Ghost in the ShellGhost in the Shell, la saga crossmediale giapponese, sta per avere il suo live action movie firmato Dreamworks e, molto probabilmente, anche la sua eroina.

Stiamo parlando della sensualissima ed esplosiva Scarlett Johansson alla quale, ancora in testa alle classifiche dei cinema più visti della settimana con il thriller fantascientifico di Luc Besson, Lucy, sarebbe stato offerto un assegno di 10 milioni di dollari. Nulla di certo se Scarlett abbia accettato o meno, di sicuro la pellicola sarà diretta da Rupert Sanders, già regista di Biancaneve e il cacciatore su uno script di William Wheeler. Alla produzione Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg. Nessuna data di uscita al momento.Ghost in the Shell

Ghost in the Shell segue le imprese di gruppo antiterrorista nel Giappone ipertecnologico del futuro. La Johansson dovrebbe vestire i panni del Maggiore Motoko Kusanagi, ovvero il leader di una comunità di operazioni segrete sempre in guerra con i cyber terroristi.

Johansoon-Lucy

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link