Contatore accessi gratis Saw 10, prime foto dal nuovo film su saw l'enigmista
Saw nuovo film foto saw 10

Saw 10, prime foto dal nuovo film su saw l’enigmista

Jigsaw tornerà ancora una volta per il decimo film di Saw, attualmente in produzione.

È stata condivisa una nuova foto dal set di Saw 10, noto anche come Saw X, che mostra il ritorno di un personaggio importante. In precedenza era stato rivelato che Tobin Bell sarebbe apparso nel decimo film per riprendere il suo ruolo di John Kramer, la mente dietro gli esperimenti di “Jigsaw”. Resta da vedere come verrà inserito nella storia, visto che il personaggio è morto da tempo nell’universo di Saw, ma è possibile dare un’occhiata in anteprima al suo ritorno guardando la foto del set che circola sui social media.

Saw 10: quando esce il nuovo film di saw l’enigmista

L’immagine rivela Jigsaw/John Kramer vestito con abiti scuri e seduto su una panchina del parco con una specie di libro in mano. Sta parlando con un ragazzo, anche se al momento non è possibile sapere di cosa stiano parlando i due nella scena. Dato che Kramer è deceduto, sembra molto probabile che la scena sia destinata a una sequenza di flashback, come è stato visto da Bell in alcuni degli altri sequel dopo la scomparsa di Jigsaw in Saw III.

Saw 10: trama del nuovo film su saw l’enigmista in arrivo nel 2023

“Il regista di Spiral, Darren Lynn Bousman, ha parlato l’anno scorso del ritorno di Jigsaw, tramite Bloody Disgusting, rivelando anche i piani per dare corpo a un Saw-verse in stile MCU. “Potreste vedere una serie televisiva. Quindi penso che vedrete il Marvelverse del franchise di Saw, dove ci sono diverse storyline che si svolgono. E credo che sarà proprio così. Esisterà nello stesso universo e ci saranno trame diverse”.

Trama saw 2023

Lionsgate ha precedentemente annunciato che Saw 10 arriverà nelle sale nell’ottobre 2023. La notizia è stata confermata dai produttori Mark Burg e Oren Koules, che hanno anche rivelato che il sequel sarà diretto da Kevin Greutert. In precedenza, Greutert ha diretto Saw VI e Saw 3D, ma ha anche prodotto esecutivamente Jigsaw e ha lavorato come montatore nei primi cinque film di Saw e nell’ottavo film, Jigsaw.

Il nuovo film su Saw con data d’uscita nel 2023

“Abbiamo ascoltato le richieste dei fan e stiamo lavorando duramente per progettare un film che piacerà agli appassionati di Saw e ai fan dell’horror, e parte di questo lavoro consiste nel dare le redini a Kevin Greutert, regista di Saw VI, che è ancora uno dei film preferiti dai fan dell’intera serie. Ulteriori dettagli saranno presto rivelati”, hanno dichiarato i produttori.

Saw 10 arriverà nelle sale il 27 ottobre 2023.

Link