Contatore accessi gratis Savage X Fenty: Johnny Depp apparirà nella serie Prime di Rihanna

Savage X Fenty: Johnny Depp apparirà nella serie Prime di Rihanna

I fan di Johnny Depp non tarderanno a vedere la prossima apparizione dell’attore. Negli ultimi anni, la carriera di Depp si è arenata a causa di una battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard. All’inizio di quest’anno Depp è uscito vittorioso da un processo per diffamazione con la Heard e da allora ha ripreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo, dopo essersi rivendicato agli occhi di molti grazie al verdetto. Da allora è apparso agli MTV Video Music Awards e, per gentile concessione di Rihanna, potrà presto tornare sul piccolo schermo.

Secondo THR, Depp apparirà in Savage X Fenty Vol. 4 di Rihanna, che inizierà a essere trasmesso su Prime Video il 9 novembre. L’apparizione è una sorpresa, in quanto non era stata annunciata nel trailer della serie che menzionava molte altre celebrità che saranno presenti. La sfilata porterà anche nomi come Cara Delevingne, Lilly Singh, Sheryl Lee Ralph, Simu Liu, Taraji P. Henson, Taylour Paige, Winston Duke, Damson Idris, Irina Shayk e molti altri. Il nuovo volume conterrà anche le performance di Anitta, Burna Boy, Don Toliver e Maxwell.

Rihanna ha fatto parlare di sé anche per il suo coinvolgimento in Black Panther: Wakanda Forever. La scorsa settimana ha pubblicato una nuova canzone per il film, il suo primo singolo dopo sei anni. La canzone sarà presente nel film, che uscirà l’11 novembre 2022.

Link