Contatore accessi gratis Sarah Jessica Parker presto in una nuova serie per la HBO
Sarah-Jessica-Parker-Sarah-Jessica-Parker-presto-in-una-nuova-serie-per-la-HBO

Sarah Jessica Parker presto in una nuova serie per la HBO

Sarah-Jessica-Parker-serie-tvSarah Jessica Parker tornerà presto sul piccolo schermo. La star di Sex and the City sarà la protagonista di Divorce, una nuova serie targata HBO.

In Divorce la Parker impersonerà Frances, una donna che decide di dare una svolta alla sua vita e di lasciare suo marito Robert. Presto però si rende conto di quante complicazioni ci siano dietro un cambiamento così radicale e quanto sia difficile affrontare un divorzio.

Accanto a Sarah Jessica Parker, in Divorce vedremo anche Thomas Haden Church nei panni del marito. Molly Shannon e Talia Balsam interpreteranno invece Diana e Dallas, due amiche di Frances. Alla regia del pilot c’è Jesse Peretz, che in passato si è già occupato di serie al femminile dirigendo alcuni episodi di Girls e New Girl, mentre l’attrice e scrittrice irlandese Sharon Hogan ha firmato la sceneggiatura.

Per Sarah Jessica Parker Divorce rappresenta un importante ritorno nelle vesti di protagonista di uno show televisivo. Dopo la chiusura di Sex and the City avvenuta ormai undici anni fa, l’attrice americana si era limitata a comparire in alcune puntate di Glee e in un cortometraggio. Al cinema le cose non erano andate meglio. Oltre a qualche commedia (di cui l’ultima, Capodanno a New York, risale al 2011) la Parker ha abbastanza latitato dal grande schermo.

Link