Contatore accessi gratis Sanremo: Blanco ha problemi con l'audio e sfascia il palco, il pubblico fischia

Sanremo: Blanco ha problemi con l’audio e sfascia il palco, il pubblico fischia

Ogni rosa ha le sue spine. Ecco i primi problemi dal palco dell’Ariston con Sanremo 2023, quest’anno Blanco ha fatto parlare di sé per un evento per il pubblico increscioso: l’audio della sua canzone non funziona e lui rompe letteralmente il palco, con la composizione floreale di rose.

Blanco ed i problemi con l’audio a Sanremo

Un fuori programma a Sanremo, qui il video Rai, quello per Blanco che poco dopo l’ha visto giustificarsi con “Non mi sentivo in cuffia”, mentre però la sala aveva già iniziato a fischiarlo, “Ma mi sono divertito lo stesso”. Strage di rose su tutto il proscenio e assistenti di palco al lavoro. Anche Gianni Morandi prende la scopa per togliere i fiori distrutti. “Era dai tempi di Bugo e Morgan che non succedeva una cosa così”, ha chiosato Amadeus. “Hai combinato un guaio”, ha aggiunto poi Amadeus che sbagliandosi ha chiamato Blanco con il nome di Salmo.

A porre rimedio il conduttore Amadeus, che al riguardo ha voluto metterci una pezz sopra, invitandolo a ricantarla a fine serata. Blanco ancora piccato ha così risposto: “Volentieri, io canto anche da solo”, ma i fischi del pubblico, al grido di “scemo” erano più forti.

Fonte: Ansa

Link