Contatore accessi gratis Sanremo 2024: i primi nomi dei Cantanti in Gara

Sanremo 2024: i primi nomi dei Cantanti in Gara

Sanremo 2024: ecco i possibili cantanti in lizza per il Festival e l’Eurovision. Fiorello torna all’Ariston con Amadeus e il “Glass” di Rai2 si sposta a Sanremo.

Mancano pochi mesi a Sanremo 2024, il Festival della musica italiana più atteso dell’anno. I fan sono già in trepidazione per scoprire quali saranno i cantanti che si sfideranno sul palco dell’Ariston e che avranno la possibilità di rappresentare l’Italia all’Eurovision 2024. Tra i nomi che circolano, ci sono quelli di Jovanotti e Arisa, ma la lista ufficiale sarà svelata solo dal primo dicembre 2023. Nel frattempo, è in corso il totonomi, con tante ipotesi e scommesse sui possibili partecipanti.

Sanremo 2024: ecco i possibili cantanti in lizza per il Festival e l’Eurovision

Non solo musica, però, a Sanremo 2024. Ci saranno anche tante novità e sorprese sul fronte dello spettacolo e della conduzione. Una di queste riguarda il “Glass” di “Viva Rai2”, il programma di approfondimento e commento post festival, che quest’anno si trasferirà direttamente a Sanremo, per seguire da vicino gli eventi della kermesse. Fiorello, che lo scorso anno ha partecipato al “Glass” da remoto, collegandosi da Via Asiago, quest’anno ha promesso di essere presente all’Ariston, almeno per la serata finale, per affiancare l’amico Amadeus, con cui ha condiviso l’esperienza festivaliera fin dal principio.

Link