Contatore accessi gratis Sanremo 2024: Amadeus sostituito? Lui risponde così
amadeus-sanremo-2022

Sanremo 2024: Amadeus sostituito? Lui risponde così

Amadeus, il popolare presentatore televisivo, ha voluto chiarire le voci che hanno circolato negli ultimi giorni sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha dichiarato con fermezza: “Certo che farò Sanremo 2024! Non ho mai pensato di non farlo, al mio amico Ciuri (Fiorello, ndr) piace scherzare! E nessuno mi ha mai parlato di paletti da rispettare.”

L’artista ha espresso il suo attaccamento alla Rai, sottolineando che si sente parte integrante dell’azienda e che è felice di fare parte di essa. Ha elogiato la Rai per aver valorizzato la sua carriera, offrendogli l’opportunità di realizzare progetti significativi. “La Rai mi ha dato l’occasione di fare le cose più importanti della mia carriera”, ha affermato Amadeus.

Amadeus conferma la sua presenza a Sanremo 2024 e parla della sua carriera e della vita insieme alla moglie Giovanna Civitillo

Durante l’intervista, Amadeus ha dedicato parole di affetto e ammirazione alla moglie, Giovanna Civitillo, definendola la sua metà perfetta. Ha sottolineato l’importanza di avere accanto una persona complementare, capace di completare la propria esistenza. “Siamo totalmente complementari. Giovanna è la mia metà perfetta, per me è fondamentale averla accanto”, ha condiviso.

Riflettendo sulla fase attuale della sua vita, Amadeus, che ha raggiunto i 60 anni, ha rivelato di sentirsi pieno di energia come se ne avesse ancora 20. Ha dichiarato di aver vissuto gli ultimi dieci anni come i più importanti dal punto di vista artistico, dedicandosi con impegno a creare spettacoli di qualità per il pubblico. Nonostante il successo e la notorietà, Amadeus ha sottolineato che rimane un uomo normale, lontano da una bolla privilegiata.

Guardando al futuro, Amadeus ha espresso il desiderio di raggiungere i 70 anni in salute, per potersi godere appieno la vita e dedicare più tempo ai suoi affetti. Tuttavia, ha sottolineato che non immagina una vita così diversa da quella attuale, poiché non c’è nulla che desideri di più di ciò che ha già.

Con queste parole, Amadeus ha confermato il suo impegno per Sanremo 2024 e ha condiviso la sua gratitudine per la carriera e la vita che ha costruito, mantenendo intatta la sua autenticità e normalità.

Link