Contatore accessi gratis Sanremo 2023, quando J-Ax diceva: «Non salirò mai sul palco dell'Ariston», ecco perché invece partecipa quest'anno
j-ax-sanremo-2023

Sanremo 2023, quando J-Ax diceva: «Non salirò mai sul palco dell’Ariston», ecco perché invece partecipa quest’anno

Sono ormai lontani e remoti i momenti in cui J-Ax il leader degli Articolo 31 diceva di non voler assolutamente sentir parlare di Sanremo. Invece quest’anno a Sanremo 2023 ci salirà da concorrente partecipante.

Ecco perché quest’anno J-Ax partecipa a Sanremo 2023

Sono in molti a ricordare quel ribelle di J-Ax, qualche anno fa mentre diceva di non voler mettere assolutamente piede sul palco dell’Ariston a Sanremo. Invece ieri sera durante la diretta con Amadeus, al tg1 abbiamo scoperto che ci finirà eccome, ma come partecipante della Kermesse insieme agli Articoli 31.

Cos’è cambiato? J-Ax insieme agli Articolo 31 a Sanremo

Fra le pagine del settimanale Oggi ha detto: «Io a Sanremo? Mai. È una promessa che voglio mantenere per i fan». Poi ieri, tra i nomi fatti da Amadeus sui big che parteciperanno al Festival, spunta anche quello del cantante degli Articolo 31. «Siamo tornati, ancora più incistati, coi muri imballati, dai dischi certificati», rappa così J-Ax nel freestyle pubblicato su Instagram dopo l’annuncio dei Big in gara al Festival di Sanremo.

Una promessa mancata ai fans, ma che li fa comunque sognare, perché a tornare non è solamente J-Ax bensì una delle più iconiche band che i millennials ricordano con piacere. Ovvero gli Articolo 31.

Link