Contatore accessi gratis Sanremo 2022: bloccato se la Liguria è in zona rossa?
sanremo 2022 bloccato covid

Sanremo 2022: bloccato se la Liguria è in zona rossa?

Manca davvero poco a Sanremo 2022, i primi di Febbraio partirà l’edizione 72, ed oggi la vendita dei biglietti: ma cosa succede se la Liguria è in zona rossa?

Sanremo 2022 potrebbe venire bloccato? Questo venerdì inizia la vendita di biglietti e abbonamenti per assistere Sanremo presso il teatro Ariston, la cui capienza per adesso resta fissata al 100%.

A preoccupare è soprattutto il Covid, che in questa ultima settimana ha visto un balzo dei contagi importante, ed alcune regioni sono a rischio zona rossa, così come la Liguria e non è da escludere del tutto un altro Sanremo a porte chiuse.

La kermesse di Sanremo 2022 andrò in scena dall’1 al 5 febbraio 2022, sono ben diverse, ma lo spettro della pandemia resta e l’esplosione della variante Omicron, con la crescita esponenziale dei contagi, ha portato i parametri delle regioni italiane a livelli pericolosi.

Le regole della zona rossa sono chiare, con i bar e ristoranti che non possono stare aperti, se non per l’asporto e per il servizio a domicilio. Ragion per cui la Confcommercio, come riporta il Messaggero, ha accusato la Rai e Amadeus nelle ultime ore, contestando la decisione di scegliere le date di febbraio, con il rischio di essere travolti nel pieno della quarta ondata e perdere un grande indotto.

Link