Contatore accessi gratis Samuel L. Jackson svela quando riapparirà Nick Fury
samuel-l-jackson-nick-fury-avengers-infinity-war

Samuel L. Jackson svela quando riapparirà Nick Fury

samuel-l-jackson-nick-fury-avengers-infinity-warTra i personaggi più apprezzati dell’Universo Cinematografico Marvel c’è sicuramente il Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson. L’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. è apparso l’ultima volta in Avengers: Age of Ultron, dando successivamente forfait sia in Ant-Man che nell’atteso Captain America: Civil War.

Per chi sentisse la mancanza dell’uomo con la benda sull’occhio, è proprio Samuel L. Jackson a rispondere alla fatidica domanda: quando rivedremo Nick Fury in azione?

Durante un’intervista con Fandango per promuovere The Legend of Tarzan, Jackson ha affermato riguardo il suo futuro nei film Marvel: “Penso che sarò in Avengers 3 e 4, ma non in Civil War.”

Fino al grande evento in due parti che sarà Avengers: Infinity War, vedremo molti titoli Marvel Studios al cinema e non è comunque da escludere la possibilità che Nick Fury appaia in uno di questi almeno con un breve cameo (si è vociferato tanto di una sua presenza in Thor: Ragnarok), ma almeno ora abbiamo una data a cui guardare per rivedere Samuel L. Jackson indossare nuovamente benda e cappotto nero.

Avengers: Infinity War – Parte I uscirà il 4 maggio 2018, mentre la Parte 2 è prevista per il 3 maggio 2019. Captain America: Civil War sarà invece nelle nostre sale a partire dal 4 maggio 2016.

Link