Contatore accessi gratis Samuel L. Jackson nello sci-fi Inversion di Peter Segal

Samuel L. Jackson nello sci-fi Inversion di Peter Segal

samuel-l-jackson-inversionSamuel L. Jackson sta per porre la sua firma e unirsi al cast di Inversion, film fantascientifico diretto da Peter Segal (Terapia d’urto; Il grande match), che vede già a bordo Travis Fimmel (Vikings; Warcraft) e Liu Yifei (Outcast – L’ultimo templareOnce Upon a Time, prossimo all’uscita in Cina).

Samuel L. Jackson, Travis Fimmel e Liu Yifei nel cast di Inversion

Variety riporta che il film, il cui budget è di 130 milioni di dollari, ruota attorno al personaggio di Fimmel, “un truffatore di strada americano che si unisce a un giovane fisico cinese (Liu Yifei) in una corsa contro il tempo per salvare la Terra da una terrificante perdita di gravità.” Jackson interpreterà un detective della Homeland Security, che ritiene i due protagonisti responsabili per l’inversione di gravità e che si mette sulle loro tracce, attraverso due continenti, per impedire un’escalation di distruzione.

Travis Fimmel e Liu Yifei

Le riprese di Inversion inizieranno a febbraio e si svolgeranno tra Berlino, Shanghai e Chicago. La sceneggiatura è di Paul Haggis (Crash – Contatto fisico), Bragi Schut (L’ultimo dei Templari) e David Arata (I figli degli uomini).

Nel corso dei prossimi mesi, rivedremo Samuel L. Jackson in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, xXx – Il ritorno di Xander Cage e Kong: Skull Island.

Link